Ci mettiamo la faccia

WhatsApp-Image-20160621 (1)

Alessia Benincasa
Presidente

Mi laureo in Scienze dello Spettacolo e della Produzione Multimediale e nel frattempo l’iperattività ed una logorrea incontrollata, spesso scambiata per attitudine alle pubbliche relazioni, mi conducono a diverse esperienze, dalla collaborazione con una Scuola di Musica, ad ufficio stampa per diverse realtà del territorio, alla Film Commission della Regione Campania; approdo poi quasi per caso alla progettazione e alla gestione di sponsorship legate alla cultura.
Oggi sono Project Manager per l’agenzia di comunicazione integrata Piuomenoassociati, ma il mio primo amore restano le produzioni audiovisive e, soprattutto, gli eventi.
IMG_4115

Rachele Mercogliano
Vice Presidente
Ingegnere Chimico

La mia mission im-possible è fare prevenzione rifiuti e comunicazione efficace.
Non è solo dalla mia formazione che nasce la passione per il compostaggio e per il riciclaggio
Penso ai rifiuti come a delle risorse inesauribili e con il mio blog Osservatorio sul Compostaggio in Campania cerco di monitorare costantemente le buone pratiche che possono condurci verso il “rifiuto zero”. Le mie socie, generosamente, mi definiscono una “vera esperta di monnezza”.
definitiva-ridotta

Vincenza De Vita
Segretario Generale e Tesoriere

Architetto, esperta in edilizia ospedaliera, da decenni iscritta all’A.I.D.O. e attualmente Presidente della sezione di Salerno. I miei interessi spaziano tra tematiche ambientali ed artistiche.
Sono appassionata di fotografia, in particolare del genere still life.
Ritengo che la professione dell’architetto sia molto simile a quella del medico: quest’ultimo si prende cura della salute della persona, l’architetto del costruito e dell’ambiente circostante, garantendo un sano abitare dalla ideazione dei manufatti e per l’intero ciclo di vita.
Dicono di me che sono una donna moderna e all’avanguardia, ma dai principi tradizionali solidi e incrollabili.
13340299_10153639062518176_4204817855719856892_o

Ileana Mottola
Presidente Comitato Scientifico

Sono una cantante e un’autrice! La mia laurea in lingue mi ha accompagnato nella mia evoluzione artistica, sperimentando nel tempo diversi generi e approcci. E’ nel jazz che, principalmente, ritrovo la mia dimensione come interprete e come compositrice. La mia costante inquietudine ed un’anima vagabonda mi spingono però a cercare strade sempre nuove, sia per la musica che l’attività didattica e di divulgazione della stessa.