“Nettari & Visioni” vuol essere un viaggio nella cultura del vino attraverso il racconto cinematografico. Il vino come protagonista assoluto. Un progetto dove il buon bere si sposa agli immaginari cinematografici.
Un format che abbina il vino all’artistico. Il palato tra immagini e parole.
Mastroberardino è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Mastroberardino è una famiglia che ha saputo sviluppare un territorio, fino a ricavarne vini rossi e vini bianchi conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo.
In degustazione
RADICI Fiano di Avellino DOCG 2015
MORABIANCA Irpinia Falanghina DOC 2015
REDIMORE Irpinia Aglianico DOC 2014
Ogni etichetta sarà in abbinamento con specialità
locali realizzate dai Ristoratori di Cetara.
Il Film
La cena di Ettore Scola, 1998, Italia
Una straordinaria girandola di personaggi e situazioni per raccontare, ancora una volta, vizi e virtù dell’italico popolo: amori impossibili, fughe, sogni, politica, racconti di famiglia… E su tutto domina il cibo come straordinario co-protagonista di quest’intensa opera corale.
Presenta la serata: Davide Speranza
#nettarievisioni è possibile grazie a Mastroberardino Winery and Vineyards, alla passione dei ristoratori Acquapazza -Cetara-, Ristorante Al convento Cetara, Ristorante San Pietro Cetara, Ristorante la cianciola, Pane E Coccos’ Cetara, alle prelibatezze di Acquapazza Gourmet, Delfino Battista, IASA SRL, Nettuno Prodotti ittici conservati, LadyBù – Milano, Agrocetus, Pasta Antonio Amato, Farine Caputo, al sostegno degli amici di PIUOMENOASSOCIATI … e le sorprese non finiscono qui!
Vi aspettiamo a La Torre di Cetara venerdì 29 luglio!
Ingresso: € 25,00 – Posti limitati
È consigliata la prenotazione
info & prenotazioni:
info@ambientarti.net
+ 39 3287257600 + 39 339 6075994