Visita anche

Cutre Production

Piccola casa di produzione indipendente

Cutre Production

Piccola casa di produzione indipendente

SalernoLab

Associazione culturale

SalernoLab

SalernoLab è un’associazione culturale composta da un gruppo di professionisti attivi nel campo della creatività, il sociale, la ricerca e la comunicazione.
- La realizzazione di iniziative (quali mostre, workshop, festival, eventi, incontri d’autore);
- La costituzione di un osservatorio che analizzi le relazioni tra le politiche culturali, sociali ed economiche.

Odile

Salvo bottoni persi e abbandonati. Li raccolgo in una nuvola.

Odile

Impacchetto sogni, nuvole e a volte anche le parole. Adoro la carta, potrei impacchettare anche lei. In borsa, assieme ad una matita, porto una gomma rossa e blu. Non mi piacciono i vicoli ciechi, e così, quando ci finisco dentro, li cancello e disegno una via d'uscita. A volte è un po' bizzarra, ma alla fine riesco sempre a sbucare fuori. Se progetto per lavoro, la mia vita la disegno. Da grande? Venderò allegre polpette a gente triste, che mi sorriderà.

Osservatorio sul Compostaggio in Campania

Organizzazione no profit

Osservatorio sul Compostaggio in Campania

Organizzazione no profit

Torre di Cetara

Sentinella dell'identità locale

Torre di Cetara

Il sito ufficiale del Museo Civico ``Torre di Cetara``

Ileana Mottola

interprete,autrice,compositrice

Ileana Mottola

Laureata in Lingue e Letterature Straniere, inizia lo studio del canto con il celebre tenore Ernesto Radano proseguendo il suo percorso con il maestro Renato Esposito (metodo speech level). Continua a perfezionarsi sotto la guida di Cristina Florio, eccellente attrice, cantante e didatta.
Consegue la laurea di I livello in musiche improvvisate jazz ed extracolte presso il Conservatorio Statale di Musica “Giuseppe Martucci”di Salerno sotto la guida di maestri del calibro di Sandro Deidda, Alfonso Deidda, Pino Jodice, Susanna Stivali e la laurea specialistica di II livello in jazz presso il Conservatorio di Avellino seguita dalla docente di canto Francesca Sortino, e da Pino Jodice e Antonio Sinagra, rispettivamente docenti di improvvisazione, pianoforte, composizione e tecniche di orchestrazione.