“La natura è la prima forma d’arte”.

NETTARI & VISIONI / 2016

Un originale format di cine-degustazione, su uno dei terrazzi più incantevoli della Costiera Amalfitana: la Torre Vicereale: “Nettari & Visioni”

L’evento rientra nella programmazione estiva degli eventi cetaresi, voluta e coordinata dall’assessore alla Cultura e al Turismo Angela Speranza che, al suo secondo mandato, rafforza il percorso di valorizzazione territoriale, mettendo in rete istituzioni, privati ed associazioni, nell’intento di porre il Comune di Cetara al centro di un sistema virtuoso di eventi culturali raffinati e di grande appeal turistico.

L’associazione “ambientArti” ritorna alla Torre con un format immaginato insieme al professor Alfonso Amendola, docente di Sociologia degli Audiovisivi Sperimentali presso l’Università degli Studi di Salerno, che definisce “Nettari & Visioni” come “un viaggio nella cultura del vino attraverso il racconto cinematografico. Il vino come protagonista assoluto. Un progetto dove il buon bere si sposa agli immaginari cinematografici. Un format che abbina il vino all’artistico. Il palato tra immagini e parole”.

Main sponsor della serata è l’azienda vinicola Mastroberardino.

Date

Luglio 24, 2021

Category

Portfolio

Tags

eventi, food, wine